Primavera, il Giudice Sportivo squalifica Frustalupi ed un dirigente: multata la società

Il Giudice Sportivo, in occasione delle gare valide per la 17ma giornata del Campionato Primavera, ha deliberato un’ammenda di 500,00 euro al Napoli “per avere omesso di impedire l’ingresso in campo e lo stazionamento in panchina di un dirigente che non ne aveva titolo”.

Il Giudice sportivo ha, inoltre, squalificato per una giornata l’allenatore del Napoli Nicolò Frustalupi (quinta ammonizione) e Antimo Grillo perché “pur non essendo autorizzato ad accedere al recinto di giuoco, si posizionava in panchina dalla quale veniva espulso, al 41° del secondo tempo, per aver polemizzato con un calciatore della squadra avversaria”.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.