Nella giornata di ieri il Bari attraverso il proprio sito ufficiale ha reso noto di aver vinto il ricorso in merito alla partita casalinga del 7 novembre scorso contro il Latina persa a tavolino a causa del comportamento scorretto dei raccattapalle. Se tale decisione venisse confermata dalla Lega Calcio la società pugliese si riapproprierebbe dei tre punti persi, raggiungendo Napoli e Ternana a quota 11 punti in classifica. Ecco il comunicato della società biancorossa:
“La Corte Sportiva Federale, accogliendo il ricorso presentato dalla FC BARI 1908 Spa e curato dall’avvocato Gaetano Sassanelli, ha riportato così la verità su quanto accaduto in occasione della suddetta gara, dopo che il provvedimento del giudice sportivo, in conseguenza a quanto refertato dall’arbitro, aveva dato la partita vinta a tavolino al Latina.
«La Corte Sportiva Federale riconoscendo la verità, per altro testimoniata anche dalle eloquenti immagini televisive – spiega il presidente Gianluca Paparesta -, ha riportato la verità nei giusti binari. Ringraziando l’avvocato Sassanelli, esprimiamo la nostra soddisfazione per aver riacquisto i tre punti conquistati sul campo che non potranno comunque ripagare il grave danno d’immagine arrecato alla società con il giudizio di primo grado»”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro