Cerca
Close this search box.

Primavera fuori dalla Viareggio Cup, Corbo commenta: “Con questi ragazzi possiamo andare solo a Disneyland…”

"Settore giovanile azzurro? Poco ci mancava che gli allenatori dovevano pagare per fare gli allenatori, poi i risultati si vedono"

Durante la trasmissione sportiva “Ne Riparliamo il Lunedì” in onda su Canale 8 il collega Antonio Corbo fa il suo resoconto sull’attuale situazione del settore giovanile del Napoli, commentando anche la decisione da parte della società partenopea di rinunciare alla prossima Viareggio Cup (Clicca qui per leggere la nostra esclusiva):

“Secondo voi Ferlaino era matto quando ingaggiava grandi allenatori e li metteva alla guida delle squadre dei settori giovanili? Da queste parti è passato Mariolino Corso in sintonia con Marchesi e da lì è nato il Napoli del primo scudetto, dove comparivano ben sei giocatori che provenivamo dalla Primavera. I grandi allenatori ti insegnano come si calcia il pallone. Io negli ultimi tempi ho visto sempre una gara a ribasso, a risparmio. Poco ci mancava che gli allenatori del settore giovanile dovessero pagare per fare gli allenatori, poi i risultati si vedono”. Il giornalista infine commenta la mancata partecipazione della Primavera al Torneo di Viareggio: “Con questi questi ragazzi puoi andare solo a Disneyland…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.