Primavera, due gioiellini scuola Barça per la Lazio. Il Napoli può rispondere con Appiah!

Secondo quanto si apprende dal collega Gianluca Di Marzio dalle pagine del suo sito ufficiale, la Lazio ha risolto i problemi legati al transfert di Keita e Tounkara. I due gioiellini, rispettivamente classe ’95 e ’96, andranno a rinforzare la Primavera di Bollini, attualmente seconda nel Girone C, a pari merito con il Catania e alle spalle del Napoli. Napoli che, con l’anno nuovo, potrebbe rispondere ai biancocelesti con Derrick Appiah. Il ghanese classe ’95 è un centrocampista dalle spiccate doti offensive. Il club azzurro nel 2013, risolvendo la questione del transfert, potrà aggregarlo alla Primavera di Saurini. La Lazio si rinforza, il Napoli risponde…

Stefano D’Angelo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.