PRIMAVERA- Cusano: “Siamo sulla via della guarigione”

Il tecnico della Primavera del Napoli Pompilio Cusano, che sostituisce lo squalificato Miggiano, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia. Ecco quanto sottolinesto da Iamnaples.it:

“Abbiamo fatto la partita che volevamo, o meglio così come l’avevamo preparata. Noi crediamo di poter raggiungere i play-off, sicuramente non molliamo. Oggi abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela alla pari con tutte le compagini del girone. Il portiere Sestile era all’esordio ed ha dimostrato grande personalità. Ottima la prestazione dei tre centrali, hanno concesso molto poco alla Roma. Ci è mancata la qualità sotto porta, ma possiamo dire che abbiamo conservato i gol per le prossime partite. Questo pareggio per noi vale come una vittoria, ci dà morale per il rush finale, per le ultime cinque gare”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.