Primavera, Chievo-Napoli: scintille a fine gara tra le due squadre

Coinvolti anche i due tecnici

Trasferta difficile per gli azzurrini a Verona contro il Chievo, che, dopo la brutta batosta subita in Youth League per mano del Salisburgo, erano chiamati ad una risposta.

Un segnale di ripresa c’è stato ma al triplice fischio non è bastato. Gli uomini di Baronio sono riusciti infatti a tenere testa al Chievo ed a portarsi in vantaggio al minuto 70 con una fantastica punizione di Labriola, raggiunto tuttavia nel finale dalla rete di testa di Nabil al 92 esimo.

Al termine del match inoltre ci sono state delle scintille tra le due squadre con il coinvolgimento anche dei due tecnici, ciò a sottolineare il carattere teso e concitato di tutto il match.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.