Primavera, Catania – Napoli 1-0 al 45′

Catania e Napoli vanno negli spogliatoi sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa. Gli etnei hanno messo subito il naso avanti con un gol di Malafronte al 2′ che ha battuto il portiere Sepe. Il Napoli tenta il forcing durante tutto il primo tempo, senza, però, rendersi cinico sotto porta. Il più pericoloso dei partenopei è stato Arena che ha sciupato una ghiotta occasione a tu per tu con il portiere Messina.  Mentre scriviamo, nei primi minuti del secondo tempo gli azzurrini sono rimasti anche in dieci, a causa dell’espulsione di Donnarumma, autore di un fallo da ultimo uomo su Malafronte lanciato a rete.

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.