Cerca
Close this search box.

Primavera, Bari-Roma 1-1: Tutino tra i migliori per i pugliesi

De Palma illude i pugliesi, Soleri agguanta il pareggio allo scadere

Non cambia la storia per Tutino che dopo aver lasciato Avellino per il Bari continua a non venir convocato in prima squadra per giocare con la primavera. Comunque una buona prestazione per l’esterno di proprietà del Napoli classe’96 che ha sfiorato il goal al 14′ con un destro al volo ad incrociare da distanza ravvicinata terminato di poco a lato. Tutino si è reso protagonista anche al 40′ con una bella conclusione sotto la traversa, ben respinta da Crisanto, dopo aver superato Bordin e Marchizza. L’esterno del Bari ma di proprietà del Napoli viene sostituito alla fine del match, nel primo minuto di recupero da Portoghese. Un goal per parte comunque tra Bari e Roma, i pugliesi sono passati in vantaggio al 38′ con De Palma, il pareggio allo scadere per i giallorossi è targato Soleri che ha beffato i biancorossi che già pregustavano i tre punti contro una delle migliori formazioni del torneo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.