Primavera, Atalanta-Virtus Entella 2-2: solo panchina per Mattera, giovane centrocampista di proprietà del Napoli

Finisce con un pareggio il big match fra Atalanta ed Entella primavera

Finisce con un pareggio il big match fra Atalanta ed Entella primavera. Risultato tutto sommato giusto per i valori espressi in campo. Per i bergamaschi si tratta di un punto prezioso considerato come è maturato questo pareggio. I ragazzi di Castorina invece tornano in Liguria con il rimpianto dei tre pali colpiti, ma con la consapevolezza di potersela giocare con tutti anche in trasferta. Nelle fila della Virtus Entella è rimasto in panchina il giovane centrocampista classe 1999′ di proprietà del Napoli Giovanni Mattera.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.