Primavera, Atalanta-Roma 0-3, decide la magica tripletta di Celar

Grande vittoria per i ragazzi di De Rossi

Strepitosa partita della Roma che asfalta l’Atalanta per 3-0 a Zingonia. A decidere il match è la tripletta di Celar che realizza due gol nel primo tempo ed uno nel secondo. I padroni di casa, però, hanno sbagliato moltissime occasione con Zamarion che si è dimostrato un vero muro.

IL TABELLINO

Marcatori: 33′ Celar (Roma), 38′ Celar (Roma), 86′ Celar (R) (Roma).
Ammoniti: 61′ Celar (Roma), 84′ Kulusevski (Atalanta).
Espulsi: 90’+2 Parodi (Roma).
Note: 0′ di recupero nel primo tempo e 5′ di recupero nel secondo tempo.

ATALANTA (4-3-3): Carnesecchi; Zortea, Okoli, Guth, Girgi; Colpani, Kraja (71′ Traoré), Kulusevski (88′ Gyabuaa); Peli, Piccoli, Colley (79′ Nivokazi).
A disposizione: Ndiaye, Piccirillo, Brogni, Corna, Heidenreich, Capanna, Da Riva, Babbi, Cambiaghi, Ghislandi.
Allenatore: Brambilla.

AS ROMA (4-3-3): Zamarion; Bouah, Cargnelutti (56′ Trasciani), Bianda (66′ Santese), Semeraro; Riccardi (83′ Simonetti), Marcucci, Pezzella; D’Orazio (56′ Chierico), Celar, Cangiano (83′ Parodi).
A disposizione: Pagliarini, Nigro, Silipo, Bucri, Besuijen.
Allenatore: Alberto De Rossi.

Arbitro: Sig. Giacomo Camplone di Pescara.
Assistente 1: Sig. Luca Dicosta di Novara.
Assistente 2: Sig. Simone Amantea di Milano.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.