Cerca
Close this search box.

Primavera, Ascoli-Bari 5-2: doppietta per Tutino, terzo gol in due partite per l’attaccante classe ’96

Tutino, con le sue prestazioni in Primavera, sta cercando di convincere Camplone a dargli spazio

L’attaccante classe ’96 di proprietà del Napoli Gennaro Tutino non sta trovando spazio in prima squadra anche con la maglia del Bari. Tutino in Puglia si sta cimentando nella Primavera biancorossa, dove ha realizzato tre gol in due partite. Dopo la rete e i due assist realizzati contro il Lanciano sabato scorso, Tutino si è ripetuto contro l’Ascoli con una doppietta che, però, non è servita ai pugliesi per evitare la sconfitta. L’Ascoli, infatti, ha superato con il risultato di 5-2 il Bari, ecco il tabellino del match:

ASCOLI PICCHIO: D’Egidio, Buono, Quaranta, De Angelis, Capozzi, Busti, Orsolini, Fazzini, Petrarulo, Parlati, Ciarcelluti. A disposizione: Maltempi, Tomassetti, Botta, Perri, Carrozzo, Bartolini, Mancini, Gabrielli, Manari, Jallow, Bellini, Bracciatelli. All. Di Mascio.
F.C. BARI 1908: Faggiano, Panebianco, Pasquino, Armenise, Colaianni, Clemente, Turi, Curtis, Lopez, Castrovilli, Tutino. A disposizione: Raimondi, Gernone, Silletti, Polimuro, Ippedico, De Palma, Portoghese. All. Urbano
Marcatori: Tutino (B) 7′, 28′ p.t., Orsolini (A) 29′ p.t., 38′ p.t., 29′ s.t., Petrarulo (A) 42′ p.t., Parlati (A) 13′ s.t.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.