Cerca
Close this search box.

Primavera 2, sconfitta del Pisa contro il Perugia: basterà un punto agli azzurri nello scontro diretto coi toscani

Il Napoli Primavera pareggia in casa contro l’Ascoli e guadagna un punto importantissimo in chiave playoff. Già sicura del posto alla fase finale del campionato, gli azzurri di mister Andrea Tedesco lottano per la terza posizione, così da giocare in casa almeno il primo turno in gara secca. A insidiare la loro posizione c’è il Pisa, quarto in classifica, che oggi ha fatto un passo falso perdendo a Perugia. Il Pisa, battendo sabato prossimo il Napoli, agguanterebbe gli azzurrini e andrebbe al terzo posto in virtù del vantaggio negli scontri diretti.

In questo modo al Napoli, terzo con 51 punti, basterà il pareggio nella prossima partita di campionato, l’ultima, proprio contro il Pisa che al momento è quarto con 48 punti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.