Primavera 2 – Empoli-Cagliari 1-3, decidono Camba e Doratiotto

Entrambe le squadre sono però promosse nel campionato Primavera 1

Nella prima finale della storia del campionato Primavera 2 il Cagliari vince 3 a 1 in trasferta contro l’Empoli e certifica così la promozione al campionato Primavera 1. Bisogna ricordare però, che, già prima del match, le due squadre erano matematicamente qualificate al campionato Primavera 1 in quanto nell’altro girone a trionfare era stato il Novara, ma visto la retrocessione della prima squadra in Lega Pro, la prima squadra del club piemontese non potrà accedere al principale campionato Primavera.

Un match per il prestigio quell’odierno che ha visto la vittoria dei sardi grazie alla doppietta di Camba e la rete nel finale di Doratiotto. Nei toscani non è bastata la rete del momentaneo pareggio su rigore di Tehe.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.