Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Udinese-Milan 0-3: i rossoneri salgono in zona playout

Partita senza storie

Nonostante le pesanti assenze di Maldini e Tsadjout, il Milan batte 0-3 con merito l’Udinese e sale momentaneamente al quart’ultimo posto in classifica. Sblocca la partita Capanni, che si procura e realizza un calcio di rigore al 41′. Plizzari è praticamente inoperoso per tutta la prima frazione e così avviene anche nella seconda, con il Milan che trova il raddoppio al 54′ con Haidara, che spiazza Crespi di testa dopo un grande cross dalla destra di Bellanova. E’ Merletti, sempre di testa, a calare il tris e a chiudere il match all’80’, su un calcio d’angolo battuto dalla sinistra di Capanni. I ragazzi di Giunti, dunque, salgono al quart’ultimo posto, a quota 29 punti, con due partite in più rispetto al Genoa (28 pt) e una in più rispetto al Sassuolo (26). Ricordiamo che le ultime due in classifica retrocedono in Primavera 2, mentre la terz’ultima e la quart’ultima in graduatoria disputano i playoff per salvarsi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.