Primavera 1 – Inter, Pelamatti sta bene ma rimarrà un giorno in osservazione

Il difensore nerazzurro è stato protagonista dello sfortunato contrasto con l'azzurrino Costanzo

Possono tirare tutti un gran sospiro di sollievo in casa Inter, ma non solo, per le condizioni di Andrea Pelamatti, il calciatore della Primavera oggi protagonista dello sfortunato episodio che lo ha visto coinvolto nel match contro il Napoli e che ha generato attimi di grande paura.

Il difensore nerazzurro ha perso i sensi dopo aver ricevuto un colpo fortissimo dal collega azzurrino Davide Costanzo il quale, nel tentativo di calciare un pallone al volo, lo ha centrato in pieno volto. Soccorso tempestivamente, Pelamatti è stato immediatamente trasportato all’Ospedale del Mare per accertamenti. Fortunatamente, stando alle ultime indiscrezioni, il ragazzo sta bene ma per sicurezza rimarrà in osservazione per 24 ore prima di riaggregarsi ai suoi compagni.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.