Primavera 1: Gaetano resta in panchina perchè diffidato, Baronio lo preserva per la gara salvezza di sabato

Baronio ha sicuramente voluto preservare il talento azzurro per l'importantissima sfida salvezza di sabato

Si è conclusa pochi minuti fa la partita tra Atalanta e Napoli primavera che ha visto vincere i bergamaschi per 2-1 contro gli azzurri di mister Baronio che ha rinunciato dal primo minuti a parecchi pezzi da 90 della sua squadra. Tra questi anche Gianluca Gaetano che diffidato non è proprio sceso in campo ed ha guardato per 90 minuti dalla panchina i suoi compagni compiere una buona prestazione ma non riuscire a strappare qualche punto alla capolista. Baronio ha sicuramente voluto preservare il talento azzurro per l’importantissima sfida salvezza di sabato pomeriggio a Frattamaggiore contro il Sassuolo che potrebbe decidere, in positivo o negativo, le sorti della stagione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.