Ecco le pagelle di IamNaples.it della gara di Primavera 1 tra l’Empoli ed il Napoli, terminata con il successo dei toscani per 3-1:
Boffelli 5,5: Sui tre gol non può farci nulla, ma si fa trovare comunque sempre pronto quando è chiamato in causa dagli attacchi dell’Empoli.
Barba 5,5: E’ bravo a lanciare in verticale Spavone al 19’. E’ tra quelli più attivi, soprattuto quando ha il pallone tra i piedi, ma il reparto difensivo azzurro subisce tre gol che si potevano evitare. (Dal 68’ Marranzino 6: tenta due volte la conclusione, con l’ultima sfiora la rete nei minuti finali)
Acampa 6: Volenteroso come sempre, va vicino al gol nel corso della prima frazione. Sostituito perché esausto. (Dall’ 81’ Giannini s.v.)
Lamine 5,5: Si fa notare solo nel secondo tempo per un buon cross con cui ha servito Iaccarino (Dal 79’ Lorusso 7: in dieci minuti entra e segna al debutto. Il suo gol dà per pochi secondi dà qualche speranza ai ragazzi di Frustalupi)
Hysaj 4,5: Il suo errore nei primi minuti, che ha dato il via al gol di Magazzu, ha compresso tutto l’andamento della gara.
Obaretin 6,5: Sicuramente tra i migliori del Napoli. Il difensore salva i suoi almeno in un paio di occasioni, bravissimo a non dare spazio ad Ekong. Sfiora anche il gol nel corso della prima frazione di gara
Spavone 6,5: Tra i più attivi dei suoi, serve nel secondo tempo un assist in scivolata a Koffi che, però, spreca veramente in mal modo
Iaccarino 6: Sicuramente è tra gli azzurrini che ci hanno provato di più: sfiora il gol con un gran tiro a volo
Rossi 5: Amorfo dal gioco partenopeo, anticipato un paio di volte dagli avversari all’ultimo secondo.
Gioielli 6: E’ pericoloso più di una volta con i suoi inserimenti, anche se nella ripresa pian piano scompare. (Dal 59’ Alastuey 6: entra bene in campo, visto che prende anche un palo clamoroso)
Koffi 5: Volenteroso, ma si mangia il possibile gol del pareggio (Dal 68’ Russo 5,5: non riesce ad incidere sulla gara come gli altri subentranti)
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro