Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Bologna-Chievo 3-2: seconda vittoria consecutiva per gli emiliani

Veneti ancora a zero punti

Partita pazzesca quella valsa come posticipo nella terza giornata del campionato 1. Il Bologna vince e ottiene il secondo successo consecutivo rimanendo ancorato alla zona playoff – mentre i veneti sono ancora a 0 punti, come il Sassuolo – ma ha dovuto sudare tanto per mantenere vivi i tre punti che sembravano essere una formalità all’ora di gioco. Il secondo tempo ha messo in mostra una squadra rossoblu capace di andare in fuga nello spazio di otto minuti: prima il difensore centrale Omar Khailoti ha raddoppiato sugli sviluppi di una punizione, poi è arrivata la doppietta personale di Musa Juwara che di fatto ha segnato lo stesso gol rispetto alla prima frazione. Sembrava finita, e invece al Chievo sono bastati 10 minuti per rendere il finale incandescente: due cross in mezzo all’area hanno portato alle reti di Filippo Tuzzo e Nabil Makni. Negli ultimi minuti tuttavia l’assedio dei veneti non c’è stato: anzi, il Bologna in almeno due occasioni ha sfiorato la quarta rete, prendendosi comunque una vittoria importante. (agg. di Claudio Franceschini)

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.