Cerca
Close this search box.

Il primario del Cardarelli, Misasi: ”Credo che l’infortunio di Ghoulam sia una casualità”

''Tempi di recupero? Sempre tra i 5-6 mesi''

Mario Misasi, primario del reparto di Ortopedia del Cardarelli, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Sicuramente la rottura del legamento crociato anteriore è un problema grave per Ghoulam. Avrà voglia di rientrare, ma i tempi di recupero sono tra i cinque e i sei mesi.

L’utilizzo super ha influito? E’ difficile da dire. Ci troviamo davanti ad atleti che sono seguiti costantemente. I preparatori atletici seguono i giocatori costantemente. Credo sia una casualità. Non ha avuto neanche uno scontro di gioco, comunque è difficile stabilire una casualità con i tanti minuti disputati.

Le lesioni associate? Potrebbero esserci problemi pure ai collaterali in base al movimento, ma lo capiremo domani dopo l’intervento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.