Cerca
Close this search box.

Prima i fischi, poi i saltelli ed infine gli applausi: il boato del San Paolo è tutto per Zuniga

Finalmente Zuniga. Un calvario durato cinque mesi e definitivamente messo alle spalle. Il Napoli e Benitez, ritrovano un abile jolly, capace di destreggiarsi su entrambe le corsie difensive e di centrocampo. Come sottolinea il Corriere dello Sport, il recupero del colombiano darà a Benitez un importante pedina per l’ultima parte di stagione. Non è mancato l’affetto del pubblico e quello dei compagni, evidenzia il quotidiano, come testimoniano gli applausi che hanno accolto Camilo e gli abbracci a fine gara con Hamsik ed Higuain.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.