Sconfitta a tavolino per 0-3 alla Nocerina. E’ quanto deciso dal Giudice Sportivo della Lega Pro, Pasquale Marino, in riferimento a quanto accaduto domenica scorsa nel corso della partita Salernitana-Nocerina, valida per la undicesima giornata del Girone B di Prima Divisione.
Il Giudice sportivo ha deliberato, infatti, di “infliggere alla società Nocerina la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 a 3 a favore della società Salernitana; di sospendere ogni decisione in ordine alla dinamica degli eventi e dei fatti che hanno preceduto e causato la situazione assunta a fondamento della decisione di cui alla precedente lettera), ritenendo necessario un esame più approfondito degli atti ufficiali”.
Tutto già scritto, quindi. Come si prevedeva, il Giudice chiede un supplemento d’indagine e solo ad accertamenti ultimati si conosceranno lesanzioni per i tesserati, mentre nel frattempo la società, per tutelarsi, si è sostituita parte civile.
Duro il commento del ct della Nazionale Cesare Prandelli sulla vicenda. “Abbiamo perso tutti, col senno del poi dovevamo gestirla meglio – commenta – Delle riflessioni vanno fatte, riflessioni che il calcio, la società, Nocera deve fare. Penso che certe persone si mettono la maglia da ultras ma non lo sono. Sono delinquenti, quindi diventa un problema sociale. Chiusura delle curve? Non mi fa impressione, ormai da qualche anno ci illudiamo di avere il calcio migliore ma non è così. Non è solo una provocazione, ma qualcosa di più”.
Fonte: eurosport.yahoo.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro