Cerca
Close this search box.

Prima Avellino, poi Sorrento. Sarri ritorna in Campania dalla porta principale

L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come Maurizio Sarri abbia già avuto delle esperienza in Campana. Colui che tra poche ore sarà il tecnico del Napoli, infatti, ha allenato Avellino e Sorrento. In Irpinia Sarri ci è rimasto pochissimi. I verdi dovevano disputare il campionato di B dopo la promozione conquistata da Vavassori. Il tecnico lasciò la panchina a causa di un progetto poco serio e di una squadra che stava per fallire; Sarri, illuso dalle promesse della dirigenza, accetta l’incarico ma nel giro di un mese si rende conto dello smantellamento in corso e si dimette prima dell’inizio del Campionato. A Sorrento, invece, Sarri parte forte ma dopo una serie di risultati altalenanti, il presidente gambardela viene spinto dallo sponsor ad affidare la panchina a Gennaro Ruotolo. Ora Sarri sta per tornare in Campania dalla porta principale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.