Prezzi ribassati contro l’Udinese: le curve a 14 euro, i distinti a 25, la tribuna laterale a 20, la Nisida a 35 e la Posillipo a 60. Ribasso consistente soprattutto per i distinti che nel match precedente con la Lazio costavano 44 euro e per la tribuna Posillipo che costava 94 euro.
La previsione è che domani sera possa essere sfondato per la prima volta in stagione il muro delle 40mila presenze: la prevendita proseguirà presso le ricevitorie autorizzate. La scelta della società di abbassare i prezzi è proprio un incentivo per riportare più tifosi al San Paolo. Nelle prime tre partite stagionali non si è mai toccata quota 40mila tenendo presente anche la quota abbonati. Contro la Fiorentina, esordio stagionale al San Paolo, gli spettatori erano 32mila per un incasso di 715mila euro. Contro il Parma poco più di 31mila per un incasso di 667mila euro. Il record stagionale si è registrato contro la Lazio, partita giocata di mercoledì sera: 34mila spettatori e incasso di 763mila euro.
L’anno scorso nelle prime tre gare di campionato le presenze al San Paolo furono molto più massicce. Contro il Milan nella gara casalinga di esordio gli spettatori erano 51.025 (incasso di 1.598.467), contro la Fiorentina 40.653 (754.051 euro) e con il Parma 41.042 (718.679 euro). La partita contro l’Udinese è sfida di livello, anche se non di primissimo piano, visto che i friulani di Guidolin quest’anno non sono partiti forte come negli anni precedenti. Una partita comunque molto attesa perchè il Napoli si gioca il primo posto, in attesa poi del big-match con la Juventus tra quindici giorni allo «Juventus Stadium». La previsione è che per la prima volta quest’anno possano essere superate le 40mila presenze. Questo è l’auspicio della società che ha ribassato il prezzo dei biglietti.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro