Cerca
Close this search box.

Preziosi: “Sul Pipita il rigore ci poteva stare. Merito, però, anche a Perin ed alla nostra voglia”

Il presidente del Genoa a Radio Goal: "Per noi un punto guadagnato, il Napoli è la squadra che più mi ha impressionato"

Enrico Preziosi, patron del Genoa, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Una gara vibrante, intensa, dove le differenze tecniche si sono notate. Noi abbiamo messo tutto in campo per non lasciar giocare i calciatori del Napoli che sono fortissimi. Quello che abbiamo fatto, però, vale il doppio: questo punto ci dà morale. Il Napoli, che è stata la squadra migliore vista a Marassi, ha avuto più chance, ma Perin e la nostra determinazione hanno glissato il pari. Sarri? Un grande, il miglior acquisto che potesse fare De Laurentiis. La lotta scudetto? Il Napoli sarà protagonista, la Roma è forse più completa nei reparti, ma gli azzurri giocano meglio ed hanno il tecnico ex Empoli che sta facendo la differenza. Il manto erboso del Ferraris? Un peccato per entrambe le squadre, ha penalizzato anche noi. Il rigore? Ad occhio nudo non era così palese, poi con i replay ammetto che poteva starci. Il rosso, però, sarebbe stato forse eccessivo. Perotti? Non capisco come non possa essere stato appetito da grandi club, meglio così: ce l’abbiamo noi. Le quote a Calabrò? Guardo solamente a ciò che è meglio per il Genoa, tutto sarà per rinforzare il Grifone, vogliamo alzare un po’ l’asticella e per farlo occorrono investimenti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.