Cerca
Close this search box.

Preziosi: ”Piena fiducia a Juric anche se deve fare esperienza. Sostituire Lapudula ? Si potrebbe fare come il Napoli

''La trattativa per cedere il Genoa non è interrotta''

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, è intervenuto stamattina in conferenza stampa, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: ”Lazio e Chievo non sono partite importanti per il futuro di Juric. Se non avessi avuto fiducia in Juric, avrei potuto terminare il nostro rapporto alla fine della scorsa stagione. Per me è un grande allenatore, ha soltanto bisogno di fare maggiore esperienza.

Dobbiamo anche vedere la nostra formazione quando sarà al completo. È una formazione che può fare un buon campionato senza avere nessun tipo di timore.

Lapadula? Non ho mai pensato di prendere uno svincolato per sostituirlo. 

ll Napoli, proprio a causa dell’infortunio delle punte centrali, ha trovato il giusto equilibrio con Mertens: Centurion, per esempio, ha un passo micidiale, lo vedo veramente in forma. Vedo Taarabt bene lì, ci sono soluzioni alle quali probabilmente l’allenatore ha già pensato, io credo che proprio non ce ne sia bisogno. 

Non ho mai dichiarato di non voler vendere il Genoa, la trattativa non è interrotta. Fino a quando avrò il comando di questa società avrò anche l’obbligo, il dovere di farla funzionare. Non è che non venderò il Genoa se perdiamo sette partite o se ne vinciamo tre. Io vendo perchè penso sia giusto così, vendo perché spero che dietro a questa scorta candidata a comprare ci siano anche capacità d’investimento che attualmente io non ho”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.