Preziosi sulle intemperanze dei tifosi: “I delinquenti devono andare nelle prigioni”

Le dichiarazioni del patron del Genoa Preziosi dopo le note vicende di Genoa-Siena

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio nel post-partita di Genoa-Siena. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Sarà una serata di riflessione per me perchè non è il coro “Preziosi uomo di…” a farmi pensare, questo è un mondo senza memoria, ho visto chiedere in malomodo l’allontanamento di presidenti che hanno vinto scudetti e Champions League. Se 60-70 persone possono tenere in scacco uno stadio di cosa stiamo parlando. Può succedere che andiamo in Serie B, ogni anno tre squadre ci vanno, ciò non giustifica la violenza. Io sono convinto che resteremo in Serie A, ma se non dovesse avvenire ciò vuol dire che ce lo saremmo meritato. Non voglio fare polemiche con le forze dell’ordine, ma talvolta noto troppo permissivismo. I delinquenti devono andare nelle prigioni e tutti sanno chi sono. Squalifica del campo? Magari ci dessero due giornate, altrove giocheremmo più sereni”

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.