Cerca
Close this search box.

Preziosi: “Ho venduto all’Inter dei giocatori e ha vinto lo scudetto; con Mesto al Napoli…”

Nel corso della trasmissione Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il presidente del Genoa Enrico Preziosi ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo raccolto meno punti nelle gare precedenti che ieri, frutto di un po’ di compensazione. Sapendo con chi giocavamo ci siamo più coperti ieri sera anche se la Lazio è arrivata poco sotto porta, abbiamo, diciamo così, rifiutato il gioco. Abbiamo incrementato i punti ed aumentato l’autostima. De Canio ha incartato i laziali? Abbiamo combattuto con grande entusiasmo, e il mister è stato bravo a bloccare le iniziative avversarie, in più tutto è andato bene, e anche se avessimo pareggiato sarebbe andata bene lo stesso. La Lazio di ieri senza Klose? Forse questo errore è costato la partita ai laziali. Se fossi stato l’allenatore avversario avrei schierato la squadra migliore per assicurare il risultato facendo gol subito con Klose. Ho visto una Lazio quadrata dai grandi valori tecnici. Il Napoli dal canto suo  ha sciupato un’opportunità, è stato forse un blocco anche dovuto all’espulsione inaspettata. La gara coi laziali sarà molto interessante. Il Napoli come anti Juve? Guardando la rosa e le competizioni non ci sono dubbi, certo che sì, è attrezzato per le due competizioni. La Lazio ha dovuto fare un turnover esasperato, mentre il Napoli in Europa ha usato un’altra squadra e questo ha aiutato non poco. Scaramanticamente aggiungo che quando in passato ho dato i giocatori all’Inter questa ha vinto il campionato, quest’anno ho dato Mesto al Napoli… Credo che comunque possa essere l’anno buono per gli azzurri. In occasione di Genoa-Parma non rimanderò il mio cartonato sugli spalti, la prima volta è stata una trovata goliardica, ma il continuare con questa protesta può essere interpretato come una mancanza di rispetto verso le istituzioni. Cagliari-Roma? Sportivamente direi che non mi piace che una squadra prenda tre punti senza giocare ma se una squadra si prepara per una trasferta e poi per colpa accertata di qualcuno non può giocare, il regolamento parla chiaro, ci sta vincere pur senza giocare.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.