Preziosi getta acqua sul fuoco: “Perotti non è mai stato chiesto dal Napoli. Il suo futuro? Deciderà lui cosa vorrà fare”

"Per noi non è un problema ma un valore aggiunto, se resterà saremo felici, altrimenti ci consoleremo col ricavato"

Ai microfoni di Sky il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Diego Perotti al Napoli, gettando acqua sul fuoco riguardo i rumors di mercato inerenti ad un possibile trasferimento del trequartista argentino all’ombra del Vesuvio:

“Perotti non è mai stato chiesto dal Napoli, almeno che il Napoli non abbia parlato con lui senza dirlo a noi, ma di solito si contatta prima il club di appartenenza… Noi non lo vogliamo mandare via ma deciderà lui cosa vorrà fare. Per noi non è un problema ma un valore aggiunto, se resterà saremo felici, altrimenti ci consoleremo col ricavato. Forse hanno parlato con il suo agente. Da me il Napoli non è mai venuto, non l’ha mai chiesto…”. Intanto l’argentino si trova ancora in patria e valuta il suo futuro, a Genova, in Campania, all’estero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.