Preziosi: “Gasperini porterà il bel gioco. Per me può firmare col Napoli anche subito”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il presidente del Genoa Enrico Preziosi . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Non so se è ufficiale l’arrivo a Napoli di Gasperini, credo di no. Se dovesse essere vero devo dire che il Napoli ha preso un grandissimo allenatore. De Laurentiis non mi ha mai parlato di Gasperini, ma io non farò ostruzionismo. Già è brutto esonerare un allenatore poi se ci mettiamo a fare i giochini non si va da nessuna parte. Da parte mia c’è la disponibilità assoluta a liberarlo. Cosa può dare al Napoli? Credo che un allenatore così darà la gioia di giocare a calcio. Secondo lui la palla non si butta via. Non si fanno lanci inutili. Sarà uno spettacolo garantito. A Napoli avrà entrate maggiori rispetto al Genoa, quindi ci sarà più possibilità di intervenire sul mercato. In questo contesto Gasperini può ambire ad un’ottima annata. Da che parte sto? Da presidente devo dire che ci sono dei contratti da rispettare. Se l’allenatore sottoscrive un contratto deve rispettarlo fino in fondo. Se ha qualche malumore non deve parlare alla stampa. Noi presidenti siamo un po’ suscettibili. Secondo gli allenatori noi abbiamo solo doveri. I diritti sono solo per loro”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.