Cerca
Close this search box.

Preziosi: “Gasperini? Ottimo per il Napoli, ma non credo che si faccia”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato il presidente del Genoa Enrico Preziosi. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Sono qui in Lega con De Laurentiis. Non parliamo dell’allenatore. Anche perché entreremo in conflitto di interessi qualora scegliesse Gasperini. È un ottimo allenatore. Gioca palla a terra e ritmi alti. Piace alla gente. Non avrebbe problemi in nessuna società. In questo momento è il migliore che c’è disponibile in Italia. Noi avendolo al Genoa ci siamo divertiti con il suo gioco per quattro anni. Eventuali richieste di Gasperini per giocatori del Genoa? Magari, ma non credo che faccia sgarbi al Genoa. Non credo comunque che Gasperini vada al Napoli.  Pazienza? Ho sempre dimostrato interesse per il giocatore. Però ci sono i rapporti tra società. Io per correttezza ho avvertito il Napoli di questo contatto per Pazienza. Loro mi hanno chiesto delle cose e io ho rispettato. La mia fede azzurra? Per 50 anni sono stato tifoso del Napoli. ho anche pianto per gli azzurri. Ora però sono il presidente del Genoa”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.