Preziosi furioso: “Arbitraggio inaccettabile, voglio spiegazioni”

"Capisco gli errori, ma con noi ne ha fatti troppi"

Dopo gli errori arbitrali durante Genoa-Napoli, stavolta tocca ai rossoblù recriminare per diversi episodi dubbi a loro sfavore. Un dopopartita molto teso, come dimostrano le parole del presidente del Genoa Preziosi che non si è certo trattenuto nei confronti di Irrati:  “Due espulsioni, vado negli spogliatoi: voglio spiegazioni da parte dell’arbitro. Non è possibile, un arbitraggio inaccettabile. C’erano un’espulsione e un rigore al primo minuto a nostro favore, non concessi. Poi tutta una serie di espulsioni contro di noi. Capisco un errore, ma ne ha fatti troppi. Questo arbitro deve andare a casa”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.