Cerca
Close this search box.

Preziosi: “Difficile giocare con un Napoli così forte. Noi dobbiamo crederci fino all’ultimo”

Anche il presidente del Genoa Enrico Preziosi, dopo svariati minuti di attesa, si presenta ai microfoni dei colleghi di Sky. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

 

“Con un Napoli così in forma, così deciso non era possibile portare qualche punto a casa. Il nostro tasso tecnico è chiaramente inferiore a quello degli azzurri. Non era questa la partita per valutare l’operato di Ballardini. Avevamo dei giocatori diffidati ed inoltre non siamo una squadra di lottatori. Era difficile fare di più. Il Napoli è molto più forte di noi. Se ci mettiamo un po’ di cattiveria in più nelle prossime partite credo che ce la facciamo a  salvarci. Almeno quattro partite dobbiamo vincerle, altrimenti ci meritiamo la serie B.”

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.