Preziosi cambia di nuovo: esonerato Malesani, al suo posto De Canio

Gigi De Canio è già a Genova, tornerà ad allenare il Genoa. Domani comincerà la sua nuova avventura e si presenterà alla squadra nel ritiro di Milano, accompagnato da Preziosi. Che ha riflettuto e deciso: via ancora Malesani, secondo esonero stagionale per lui, adesso tocca al terzo allenatore (Marino è durato poche settimane) cercare di portare il Genoa alla salvezza. Un compito difficile, soprattutto dopo quanto accaduto oggi. E con il Milan subito all’esordio. Basterà cambiare ancora la guida tecnica?

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.