Cerca
Close this search box.

Preziosi attacca il Napoli: “Hanno chiamato l’Asl, noi no. E’ evidente che non volevano giocare”

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha rilasciato un’intervista a Radio Capital, soffermandosi anche sul caso legato al match non disputato tra Juventus e Napoli: “Quando sono stati contagiati Perin e l’altro giocatore il protocollo prevedeva che, se avessimo avuto più di 10 positivi, avremmo potuto chiedere sospensione, quindi no”.

Perciò lei dice che De Laurentis ha contattato la Asl e non il contrario?
“Sembra così, è stato il Napoli a contattare la Asl”.

Non voleva giocare la partita?
“Non me lo faccia dire, è qualcosa che si intuisce, è evidente che noi non l’abbiamo contattata la Asl con due positivi e abbiamo giocato”.

Perché non volevano giocare? Perché Elmas e Zielinski fuori rosa erano un problema?
“Bella domanda. Sarebbe bello saperlo da De Laurentis”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.