Cerca
Close this search box.

Prevista la presenza di De Magistris a Ponticelli per l’inizio dei lavori dello stadio Ascarelli

Lunedì 17 novembre alle ore 9.00 presso l’impianto sportivo “Giorgio Ascarelli” , alla presenza del Sindaco Luigi de Magistris, inizieranno i lavori di riqualificazione della struttura che si trova a Ponticelli nelle immediate vicinanze di Villa Betania. L’Amministrazione comunale ha voluto annunciare l’inizio dei lavori in una data simbolo,il 17 novembre “ Anniversario della promulgazione delle leggi razziali fasciste (17 novembre 1938)”, riallacciandosi così anche all’iniziativa del 17 novembre 2011, quando, con lo scoprimento di una targa marmorea, intitolò l’impianto sportivo a Giorgio Ascarelli, I lavori, indispensabili per adeguare il campo di calcio, saranno eseguiti in modo da non interrompere le attività sportive già programmate.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.