Cerca
Close this search box.

Prevendita record, il San Paolo prepara la festa dei 50mila!

Previste coreografie nelle curve, tutti uniti per il secondo posto

Tutti invitati, o quasi, per la qualificazione diretta alla Champions League. Sarebbe la quinta della storia del Napoli, sarebbe il giusto epilogo di una stagione splendida, e la torcida azzurra ha una voglia matta di festeggiare almeno la conquista del (sesto) secondo posto della storia del club. E’ quanto avranno percepito i tifosi azzurri: la caccia al biglietto prosegue, con oltre 41mila tagliandi staccati, per una affluenza certa, sino a ieri sera, di 48mila unità, considerando anche gli abbonati. Pochi i ticket di curva ancora disponibili (e comunque dell’anello inferiore), introvabili i distinti, ancora poche migliaia di titoli d’ingresso delle tribune, specie la Posillipo. Se non sarà sold out poco ci manca: sino a sabato sera (tagliandi acquistabili fino a poche ore dall’inizio della partita) prevedibile lo sforamento di quota 50mila. Sarebbe la quarta volta in questo campionato: il primato appartiene alla sfida con la Roma di dicembre, 55.726 spettatori, un migliaio in meno nelle partite con Inter e Milan. Sarà superato il dato della partita interna con la Fiorentina (49.800). Non si arriverà al tutto esaurito (lo stadio San Paolo attualmente può contenere 60.240 spettatori) anche perché il settore ospiti presenterà larghi vuoti: su 4mila tagliandi disponibili ne sono stati venduti sino a ieri appena 160. Lo si apprende dall’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.