Cerca
Close this search box.

Presutti: “Ballottaggio nazionale? Prandelli vorrebbe schierare Giaccherini, ma Insigne…”

Piercarlo Presutti, capo della Redazione sportiva Ansa, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il ballottaggio Insigne-Giaccherini? Non sono sicuro dia fiducia ad Insigne. La mia sensazione è che Prandelli sia molto combattuto e dentro di sé punterebbe su Giaccherini. Tuttavia, essendo uomo di mondo e persona molto intelligente, sa che piazzare un gregario in casa contro la Bulgaria potrebbe essere una mossa mediatica non propriamente positiva. Personalmente preferirei giocasse Insigne, che ha dei colpi stupendi: secondo me nella vita serve la qualità. Poi i gregari devono fare i gregari ma anche contro una Bulgaria molto chiusa credo che un giocatore come Lorenzo Insigne potrebbe fare la differenza. Il futuro di Prandelli? Ha voglia di grande club e lo si deve capire, anche perché guadagnerebbe il quintuplo di quanto guadagna ora: se andrà alla Juve. Diciamo che da giocatore era il Giaccherini della Juventus, ma non credo che questa sua juventinità abbia mai influito sulle sue convocazioni: qualunque c.t. ha sempre puntato su un blocco bianconero per vincere anche il torinista Bearzot.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.