Prestisimone: “Fabio Muro per aumentare il capitale societario dell’Azzurro Napoli Basket. E sul coach…”

Il collega Stefano Prestisimone interviene a Marte Sport Live per trattare dell’Azzurro Napoli Basket. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ci sono belle notizie per gli appassionati di basket napoletano. L’Azzurro Napoli sta ampliando il suo assetto societario grazie a Fabio Muro che, entrato come socio minoritario, ha pian piano scalato le gerarchie societarie grazie ad una forte amicizia col Presidente Balbi ed alla volontà comune di investire per portare il team in A1. Il capitale societario è quindi notevolmente aumentato. La guida tecnica? Una questione ancora calda: c’è stato un riavvicinamento a Marco Calvani, ex coach di Roma già in procinto di venire a Napoli quando saltò Cavina. Nell’ultimo periodo ha allenato a Barcellona, in LegaDue. Bechi? Ha tergiversato un po’ troppo, evidentemente aveva qualche altra chiamata. A quel punto Mirenghi ha deciso di virare su altri tecnici, vedi Calvani. Palargento? Speriamo che burocrazia e società riescano a venirsi incontro, la situazione sembra più tranquilla di qualche mese fa.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.