Pressing della Roma su Mazzarri

Cresce la tentazione di pari passo con l’insistenza: in casa Roma è stato individuato l’uomo giusto per rilanciare il progetto giallorosso dopo l’esperienza fallimentare di Zdenek Zeman. La società capitolina vuole ripartire da Walter Mazzarri nella prossima stagione: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe già stato un incontro tra il direttore generale della Roma, Franco Baldini, e l’agente del tecnico azzurro, Beppe Bozzo, con il quale è stato sondato il terreno in merito ad una eventuale trattativa. Mazzarri si è preso del tempo per riflettere, nel frattempo il patron Aurelio De Laurentiis gli ha fatto recapitare l’offerta per il rinnovo: 3,5 milioni di euro per due stagioni con l’opzione per una terza.

Fonte: calcionews24.com

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.