Pressing del Valencia per Albiol: ci sarebbe l’intesa con l’entourage del giocatore

Il difensore preferirebbe tornare in Spagna anzichè prolungare con il club partenopeo

Potrebbe non esser così sicuro il destino in azzurro per Raul Albiol. Il difensore spagnolo infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano iberico Plaza Deportiva, starebbe sondando il terreno per tornare al Valencia nella prossima stagione. Il direttore sportivo del club dei Pipistrelli Gargia Pitarch avrebbe infatti convinto il difensore durante il corso di una chiacchierata avvenuta anche in presenza del suo entourage Manuel Garcia Quilon, rifiutando dunque la proposta di rinnovo di contratto da parte del Napoli. Il suo contratto con il club partenopeo infatti terminerà il 30 giugno 2017.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.