Cerca
Close this search box.
programmazione

Presidenza FIGC, parla lo sconfitto Albertini: “Si è rivisto il corporativismo”

“Volevo essere un’alternativa diversa, ma si è rivisto il corporativismo del patto delle Leghe: il blocco è sempre difficile da scardinare. In bocca al lupo a Tavecchio, non sarà semplice sostituire Abete. Se il neo presidente riuscirà ad unire le varie anime della FIGC? Abete ci era riuscito, dipenderà dai decreti, dai cambiamenti dello statuto e dall’incisività che si potrà avere”
Queste le parole raccolte dall’ANSA del candidato sconfitto alla presidenza della Federazione Demetrio Albertini.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.