Presidente Uefa: “Finchè ci sarò io non esisterà una Superlega, tutti devono poter sognare di qualificarsi in Champions”

Aleksander Ceferin, presidente del UEFA, ha parlato ai margini del congresso Football Talks ad Estori

Aleksander Ceferin, presidente del UEFA, ha parlato ai margini del congresso Football Talks ad Estoril, Portogallo. In merito alla questione SuperLega, tanto cara a De Laurentiis, ha dichiarato: “Non può esserci una competizione chiusa, tutti devono poter sognare di qualificarsi per la Champions. La speranza dei piccoli club di poter crescere non morirà finché ci sarò io. La Champions sta vivendo il suo miglior momento ed è il miglior prodotto al mondo. Una SuperLega significherebbe dichiarare guerra alla Uefa e finché ci sarò io non sarà così”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.