Presidente Agnelli: ”Orgoglioso della stagione che abbiamo fatto. L’anno prossimo, saremo ancora più cattivi. C’è chi sta peggio di noi”

''Il mio compito non è valutare solo venti minuti. Ho incoraggiato i ragazzi''

Nel dopo partita di Juventus – Real Madrid, il presidente Andrea Agnelli è stato intervistato da Premium Sport: ”Abbiamo raggiunto un livello europeo altissimo. Sono contento per il lavoro che hanno fatto i ragazzi. L’anno prossimo dovremo ripartire con ancora più forza. In questa competizione, se sbagli 15-20 minuti non si alza nessun trofeo. Dobbiamo essere fieri e orgogliosi per questa stagione. L’anno prossimo avremo ancora più cattiveria e abbiamo ancora degli stimoli. Ho detto ai giocatori che dobbiamo ricominciare con la cattiveria di sempre. Tutti devono sapere che hanno il mio appoggio. Non è il mio momento per valutare 20 minuti. Il mio compito è analizzare tutti i dipendenti della Juventus e sono orgoglioso di tutti. Per la prossima stagione? CI incontreremo con Marotta e Allegri, ma in maniera molto tranquilla. Abbiamo vinto e quindi parleremo in maniera senera. C’è ci sta peggio di noi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.