Al Comune di Napoli c’è tanto lavoro da fare ma nonostante ciò il Sindaco De Magistriis e l’Assessore allo Sport, Pina Tommasielli, hanno voluto presenziare, anche se per pochi minuti, alla presentazione della Napoli Basketball augurando le migliori cose alle neonata società.
“Sono molto contento di questa iniziativa – dichiara il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistriis – e parlare di sport è sempre una cosa positiva perché nostra intenzione è quella di rafforzare lo sport in generale a Napoli, che non sia solo il calcio. Tra le altre cose, stiamo lavorando anche per migliorare la situazione dell’impiantistica che non permette a molte società di lavorare in modo tranquillo. Dovrebbe poter partire –conclude De Magistriis – il progetto di rilancio del Collana sperando di poter ridare anche il Mario Argento alla città. Complimenti per quello che fate e in bocca al lupo”.
All’intervento della massima carica locale si aggiunge quello dell’Assessore allo Sport, Pina Tommasielli, la quale riprende il discorso delle strutture oltre agli onnipresenti auguri: “Ci piacerebbe poter dare una struttura degna di quello che rappresentate a Napoli e speriamo un giorno di riuscirci. Sono convinta che porterete in alto il nome di Napoli e vi auguro il meglio”.
Servizio a cura di Enrico De Pompeis
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro