Cerca
Close this search box.

Presentazione BpMed Napoli – L’augurio del Sindaco De Magistriis e dell’Assessore allo Sport

Al Comune di Napoli c’è tanto lavoro da fare ma nonostante ciò il Sindaco De Magistriis e l’Assessore allo Sport, Pina Tommasielli, hanno voluto presenziare, anche se per pochi minuti, alla presentazione della Napoli Basketball augurando le migliori cose alle neonata società.

“Sono molto contento di questa iniziativa ­– dichiara il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistriis – e parlare di sport è sempre una cosa positiva perché nostra intenzione è quella di rafforzare lo sport in generale a Napoli, che non sia solo il calcio. Tra le altre cose, stiamo lavorando anche per migliorare la situazione dell’impiantistica che non permette a molte società di lavorare in modo tranquillo. Dovrebbe poter partire –conclude De Magistriis – il progetto di rilancio del Collana sperando di poter ridare anche il Mario Argento alla città. Complimenti per quello che fate e in bocca al lupo”.

All’intervento della massima carica locale si aggiunge quello dell’Assessore allo Sport, Pina Tommasielli, la quale riprende il discorso delle strutture oltre agli onnipresenti auguri: “Ci piacerebbe poter dare una struttura degna di quello che rappresentate a Napoli e speriamo un giorno di riuscirci. Sono convinta che porterete in alto il nome di Napoli e vi auguro il meglio”.

Servizio a cura di Enrico De Pompeis

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.