Cerca
Close this search box.

Presentato il restlying dello spogliatoio

Ad illustrare la nuova veste degli interni dello stadio è stato il Direttore Commerciale e Marketing Alessandro Formisano che ha spiegato come il progetto sia stato affidato allo scenografo Tonino Zara, il quale si è ispirato per i lavori ad un concetto di respiro cinematografico.

Sulle pareti del corridoio che porta allo spogliatoio sono state posizionate le gigantografie dei giocatori della rosa azzurra.

Inoltre, all’interno dello spazio spogliatoio, sono stati inseriti 20 posti comodi, due monitor televisivi e due lavagne.

LA REDAZIONE

Fonte:sscnapoli.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.