Presentata oggi l’edizione 2012 del Premio Bearzot, ritirerà Walter Mazzarri

Oggi alle ore 11, nella sala Giunta di Palazzo San Giacomo, sarà presentata l’edizione 2012 del premio Bearzot. Il riconoscimento sarà attribuito a Walter Mazzarri. Il 51enne tecnico di San Vincenzo succede nell’albo d’oro al ct della Nazionale, Cesare Prandelli, e riceverà il premio sabato a Napoli. Nel corso della conferenza, condotta da Enrico Varriale, con l’assessore comunale allo sport Tommasielli a fare gli onori di casa, verrà presentata la tre giorni promossa dall’Unione sportiva Acli del presidente Marco Galdiolo. Prevista, accanto alle finali nazionali dei campionati Acli, anche una serie di convegni, seminari, e workshop, e una visita al carcere minorile di Nisida, organizzata d’intesa con la Figc, per un incontro-dibattito con i giovani sul tema del valore educativo dello sport. L’incontro con i ragazzi detenuti nell’istituto di pena vedrà protagonisti Ciro Ferrara, ct dell’Under 21, ed Angelo Peruzzi, vice del commissario tecnico Prandelli.

Fonte: Il Mattino

La Redazione
C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.