Cerca
Close this search box.

Presentata oggi a Pechino la Supercoppa Tim 2012

Si è svolta oggi a Pechino, presso l’Ambasciata d’Italia, la conferenza stampa di presentazione della Supercoppa TIM 2012, in programma tra Juventus e Napoli sabato 11 agosto allo Stadio Bird’s Nest, con inizio alle ore 20.00 locali (le 14.00 in Italia). All’evento hanno partecipato l’Ambasciatore SE Attilio Massimo Iannucci, Mr. Wang Hui, Presidente di UVS (la società cinese che cura l’organizzazione dell’evento), il Presidente della BFA Mr. Yang Yun Sheng e Fabio Santoro, Direttore Marketing della Lega Serie A.
L’Ambasciatore Iannucci, che già nella scorsa stagione fece gli onori di casa ricevendo le delegazioni della Lega Serie A, del Milan e dell’Inter per una cena nella sua residenza, ha ricordato come la popolarità del calcio italiano in Cina sia aumentata dopo le due edizioni di Supercoppa TIM disputate a Pechino (nel 2009 tra Inter e Lazio e nel 2011 tra Milan e Inter), e sia cresciuta ulteriormente con l’arrivo di Marcello Lippi sulla panchina di una delle squadre cinesi più famose, il Guangzhou Evergrande.
Mr. Wang Hui ha ringraziato la Lega Serie A, la Juventus e il Napoli, la città di Pechino e tutte le parti coinvolte nell’organizzazione di una sfida che “metterà di fronte due tra le migliori squadre italiane di calcio”.

Fonte: legaseriea.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.