Pres. Santos: “Ci è arrivata un’offerta per Kaio Jorge, stiamo trattando”

Il talentuoso attaccante diciannovenne è un obiettivo del Napoli, che però ora pare essersi defilato

Intervistato dal portale GE, il presidente del Santos, Andres Rueda, ha svelato delle interessanti novità relativamente al futuro di Kaio Jorge, talentuoso attaccante classe 2002 finito nel mirino anche del Napoli. Il club partenopeo, però, sembra essersi defilato per la fittissima concorrenza.

Di seguito le parole di Rueda: “Ha ricevuto un’offerta ─ (da parte di un club europeo) ─, ora stiamo trattando“. Si tratta di una cifra più bassa, ma per il club brasiliano c’è il rischio di perderlo a zero a dicembre, quando il suo contratto scadrà: “Volevo rinnovargli il contratto per altri cinque anni ma ora cerchiamo la situazione migliore per il club e per lui. Lui e la sua famiglia sono dalla nostra parte, pensano che sia sbagliato partire senza che il Santos non abbia alcun tipo riconoscimento“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.