Cerca
Close this search box.

Pres. Pescara: “Juve-Napoli, è mancato buonsenso. Priorità ai campionati rispetto alle nazionali. Volevo Gattuso a Pescara”

Durante “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto Daniele Sebastiani, presidente del Pescara. “In questo momento in cui la curva dei contagi è salita in maniera preoccupante – ha detto Sebastiani a Radio Crc – avremmo bisogno di regole certe. La mia opinione sul caso Juve-Napoli è che in quella occasione è mancato il buonsenso. Buonsenso che mi spinge a dire che in questo frangente le nazionali dovrebbero essere messe in disparte. Non è possibile che i calciatori viaggino in giro per il mondo dopo aver osservato la bolla nei loro club di appartenenza. Adesso darei priorità ai campionati, anche perché la situazione economica non è delle migliori. In Serie B, ad esempio, soffriamo i mancati incassi da botteghino e l’assenza di sponsor, che in questo momento, ovviamente, pensando ad altro piuttosto che a sostenere una squadra di calcio”. Passando invece al calcio giocato, Sebastiani ha fatto i complimenti al Napoli per la rosa allestita durante l’estate. “Il mio amico De Laurentiis ha messo su un organico di tutto rispetto – ha detto Sebastiani a Radio Crc – complimenti a lui e al ds Giuntoli. Se ci stanno pensando gli altri, anche il Napoli è autorizzato a credere nello scudetto. La squadra è forte ed è allenata da un tecnico di grande livello”. Infatti Sebastiani ha rivelato che “Avrei voluto Gattuso sulla panchina del Pescara. Lo contattai prima che passasse al Pisa. Peccato non aver trovato l’accordo. Mi sarebbe piaciuto molto poter contare sulle qualità professionali e umane di Gattuso”. Infine un elogio a Insigne. “Sapevo che sarebbe diventato un leader – ha detto Sebastiani a Radio Crc – il suo peso specifico nel Napoli è paragonabile a quello di Ibrahimovic nel Milan”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.