Cerca
Close this search box.

Pres. Internapoli: “Il settore giovanile si allenerà al complesso Kennedy: assente solo la Primavera, c’è anche la squadra femminile”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

Raffaele D’Auria, presidente della scuola calcio Internapoli al complesso Kennedy, ha parlato cosi ai microfoni di Marte Sport Live su Radio Marte: “Adesso è ufficiale: il settore giovanile del Napoli si allenerà al Kennedy, tranne la primavera tutto il settore giovanile ritorna al complesso Kennedy. C’è stato un tira e molla cominciato da marzo con Gianluca Grava, poi ho sentito De Laurentiis che è stato scrupoloso nei dettagli, lui ci tiene tantissimo al rilancio del settore giovanile del Napoli. C’è anche il calcio femminile. Tutta la struttura del complesso Kennedy è destinata al Napoli nella prima fascia oraria, nella seconda fascia la scuola calcio Iternapoli. Il presidente è venuto di persona ed ha osservato la struttura, poi ci siamo visti all’Hotel Vesuvio ed abbiamo stipulato un accordo. Ci sono due anni di contratto ufficiali con la possibilità di rinnovare. Il Napoli ha lasciato Sant’Antimo, la primavera si sta allenando a Fratta ma dovrebbe andare a Castelvolturno. Abbiamo parlato anche della Primavera però è un discorso futuristico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.